JOB WEEKS 2021

Quest’anno il tradizionale Job Day organizzato dall’Informagiovani cambia veste e modalità con due settimane ricche di eventi  dedicati al lavoro e alle opportunità professionali per i giovani del nostro territorio e per coloro che si affacciano o cercano diverse possibilità professionali.

GLI APPUNTAMENTI DAL 23 AL 25 MARZO

CORSI POST DIPLOMA IFTS E ITS - 23 MARZO 2021

VERI ACCELERATORI DI COMPETENZE

Con un alto grado di specializzazione tecnologica in aree prioritarie per lo sviluppo economico e la competitività del Paese rappresentano una porta sul futuro e l’occupazione.

Approfondisci

LAVORARE ALL'ESTERO? SI PUO' - 24 MARZO 2021

YOUR FIRST EURES JOB

Con il contributo del Servizio Eures (ente pubblico per la mobilità europea) scopriamo come cogliere opportunità oltre confine anche alla prima esperienza … ma anche in Italia

Approfondisci

PREGO SI ACCOMODI - 25 e 29 MARZO 2021

COLLOQUI DI SELEZIONE

Giornate dedicate ai candidati selezionati sui profili presentati nelle date del 19 e 24 marzo. Le posizioni lavorative sono visibili nella sezione “Approfondisci” dei giorni indicati.

Approfondisci

DAL 17 AL 19 MARZO

ATTRA–VERSO IL MONDO DEL LAVORO - 17 MARZO 2021

ORIENTARSI FRA NUOVI SCENARI, COMPETENZE E PROFESSIONI

Appuntamento sugli scenari attuali del mondo delle lavoro e delle professioni in un contesto articolato come quello che stiamo attraversano.

Approfondisci

IL LAVORO SU MISURA 18 MARZO 2021

LABORATORI TEORICO- PRATICI PER LA RICERCA ATTIVA

Laboratori di approfondimento per la ricerca del lavoro (selezionare gli annunci, scrivere il curriculum vitae, uso dei social network, sostenere il colloquio di lavoro … )

Approfondisci

L'AGORA' DEL LAVORO 19 MARZO 2021

AZIENDE, SERVIZI, OPERATORI E CANDIDATI S’INCONTRANO

Una piazza virtuale per incontrare le aziende e gli enti che ricercano personale, ma anche opportunità formative e iniziate a sostegno dell’occupazione.

Approfondisci

le novità dell’edizione 2021

MERCOLEDÌ 17 MARZO ORE 16.00

attra-verso il mondo del lavoro

ORIENTARSI FRA NUOVI SCENARI, COMPETENZE E PROFESSIONI.

Un’occasione di confronto, informazione e scambio con le principali realtà produttive e agenzie del lavoro del nostro territorio. Un‘opportunità di orientamento che valorizza aspirazioni, competenze e obiettivi di realizzazione professionale

GIOVEDÌ 18 MARZO – richiesta iscrizione

IL lavoro SU MISURA

L’incontro fornisce gli strumenti per rafforzare e migliorare la conoscenza delle tecniche utili ai fini della collocazione lavorativa. Tra gli argomenti, trattati la corretta ed efficace stesura del curriculum vitae, i consigli per sostenere i colloqui di selezione, l’utilizzo dei social network e la conoscenza dei canali di ricerca attiva del lavoro.

In collaborazione con servizi accreditati al lavoro è possibile iscriversi al workshop. Gli interessati riceveranno un link per accedere e seguire il percorso. 

Grazie a Koala Cooperativa Sociale Onlus e la Fondazione Luigi Clerici abbiamo avviato 2 percorsi!

SEI IN CERCA DI LAVORO

VENERDÌ 19 MARZO ORE  15.00 

l’agorà del lavoro

 

Uno spazio dedicato per incontrare gli operatori del mondo del lavoro: aziende, associazioni di categoria, Centro per l’impiego, servizi per avviare un’attività. Saranno presentati i profili ricercati e le indicazioni utili per la candidatura.

I colloqui dei candidati idonei si terranno lunedì 29 marzo.

DOVE – QUANDO

venerdì 19 marzo dalle ore 15.00 su zoom

coSA …

Incontrare le aziende

Durante l’incontro si potrà visitare le aule virtuali, conoscere i servizi proposti da aziende e enti accreditati ai servizi al lavoro, richiedere informazioni per la candidatura delle posizioni aperte presentate.

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Colloqui

I colloqui di selezione si svolgeranno in data 29 marzo su invito diretto delle aziende o del servizio informagiovani che fornirà il link personalizzato ai candidati selezionati.

Servizi alle aziende 

…iscritte 

le aziende iscritte potranno: ACCEDERE alla PIATTAFORMA ZOOM  DALLE 14.30 di venerdì 19 marzo per evento “L’agorà del lavoro”

DOPO UN MOMENTO DI RACCORDO INIZIALE SARETE INVITATI AD ENTRARE NELLO SPAZIO VIRTUALE “SALE” A VOI DEDICATO

NELLA SALA AVRETE LA possibilità di CONDIVIDERE LO SCHERMO PER LA PRESENTAZIONE DEI SERVIZI E DELLE POSIZIONI LAVORATIVE

interessate

a partecipare?

Per partECIPARE ALle job weeks:

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria organizzativa: Informagiovani 0371409472.

MARTEDÌ 23 MARZO – ORE 15.00

ITS & IFTS ACCELLERATORI DI COMPETENZE

 

Incontro dedicato ai percorsi post-diploma che offrono una formazione
tecnica altamente qualificata per entrare nel mondo del lavoro.
Una panoramica approfondita delle
specificità dei corsi e delle opportunità
professionali.

Oltre 40 percorsi presentati
direttamente dai Poli Formativi lombardi.

MERCOLEDÌ 24 MARZO – ORE 15.30

LAVORO ALL’ESTERO? SI PUò! 

 

Eures, il servizio pubblico per la mobilità
europea, offrirà indicazioni per muovere i primi passi e cercare opportunità
lavorative fuori confine, anche per chi è
alla prima esperienza. Saranno presentati i profili ricerca per azienda cliente per la stagione estiva 2021 (PER CONOSCERE I DETTAGLI DELLA RICERCA VISIONARE SEZIONE “oFFERTE”

Le opportunità del Jobday

I profili aperti e i servizi presentati nell’incontro del 19 marzo dalle ore 15.00

Le aziende e gli Enti accreditati ai servizi al lavoro saranno presenti nella giornata del 19 marzo dalle ore 15.00 per presentare  i servizi e i profili richiesti.

Saranno fornite le indicazioni per l’inoltro delle candidature.

Invitiamo gli interessati a collegarsi sulla piattaforma al link https://us02web.zoom.us/j/82445947484 

 

 

 

Le persone interessate possono inviare le candidature a lavoro.lo@cesvip.lombardia.it

TIROCINANTE ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA
Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: · supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e delle scadenze · supporto nella gestione delle pratiche di segreteria dello studio · affiancamento nell’inserimento di fatture e prima nota Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · diploma in ragioneria/laurea · ottima conoscenza del pacchetto Office Tipologia contrattuale: tirocinio Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: vicinanze Codogno

IMPIEGATO/A CONTABILE ESPERTA Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: · gestione contabilità ordinaria, semplificata e professionisti (registrazione fatture, prima nota, liquidazione Iva, partita doppia) · redazione 730 – Unico – Irap Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · diploma in ragioneria/laurea · ottima conoscenza del pacchetto Office · preferibile conoscenza Zucchetti · indispensabile esperienza pregressa in studio commercialista di almeno 3 anni Tipologia contrattuale: da definire in base all’esperienza del candidato Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: vicinanze Codogno

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con basi di contabilità Il/la candidato/a sarà inserito/a a supporto della gestione delle pratiche amministrative dello studio Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · diploma in ragioneria o affini · gradita conoscenza della contabilità di base (prima nota) Tipologia contrattuale: da definire in base all’esperienza del candidato Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: Codogno.

INSTALLATORE IMPIANTISTA DI TELECOMUNICAZIONI
Il candidato si recherà presso i cantieri di telefonia mobile per eseguire attività impiantistica di telecomunicazioni: · installazione di antenne · collegamento cavi tra antenne e apparati · installazione dell’apparato di telecomunicazioni · caricamento dei software negli apparati · accensione della stazione radio · collaudo con misure di segnale Il candidato si relazionerà direttamente con il cliente e con gli assistenti tecnici aziendali. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • diploma di perito elettrotecnico, elettrico, informatico • predisposizione ad operare in quota con dispositivi di sicurezza • conoscenza di impiantistica (antenne, cavi, fibra ottica…) • predisposizione all’utilizzo di strumenti elettronici • buona conoscenza nell’uso del PC • disponibilità ad effettuare ore di lavoro straordinario Tipologia contrattuale: in base all’esperienza del candidato e finalizzato alla stabilizzazione Orario di lavoro: full time Inquadramento e retribuzione: €500/mese

DUE TIROCINANTI ADDETTI ALLA RIPARAZIONE AUTO E MOTO I candidati si occuperanno delle riparazioni di auto e moto, partendo da attività di base: · supporto per i tagliandi · utilizzo del sistema di diagnosi computerizzata di officina · inizializzazione delle centraline Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · diploma in ambito meccanico · predisposizione per il lavoro in team · motivazione e passione per il settore auto/moto · necessarie patenti A e B Tipologia contrattuale: tirocinio finalizzato all’inserimento Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: Lodi

Stage – PERITO ELETTRONICO / MECCANICO / ELETTROTECNICO in tirocinio. Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: • assemblaggio elettrico e meccanico di sistemi di pesatura per il settore industriale Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Competenze teoriche dell’ambito elettronico, elettrotecnico o meccanico Sede di lavoro: Vicinanza Casalpusterlengo Inquadramento e retribuzione: tirocinio iniziale con possibilità di inserimento

Stage – ADDETTO AL MAGAZZINO  per azienda cliente operante nel settore surgelati . Il/la candidato/a si occuperà di: • gestione merce in entrata e in uscita • etichettatura • controllo scadenze • preparazione bancali Requisiti richiesti: • buone doti relazionali e organizzative • capacità di lavoro in gruppo • patente B Orario: full time, lun – ven Sede di lavoro: vicinanze Mulazzano

TIROCINANTE UFFICIO GRAFICO Il/la candidato/a sarà inserito/a a supporto all’ufficio grafico e si occuperà delle seguenti attiività: · creazione di supporti grafici/digitali come flyer, brochure, business card, poster, immagini editate · creazione video per social media · presentazioni con pacchetto Adobe/Powerpoint Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · conoscenza approfondita del pacchetto Adobe (Illustrator, Indesign, Photoshop, Premiere) · conoscenza del pacchetto Office (PowerPoint, Word, Excel) · conoscenze di web design per lo sviluppo grafico di un sito web mediante l’utilizzo di WordPress · buona conoscenza della lingua inglese Tipologia contrattuale: tirocinio Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: Lodi

IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: • elaborazione
dei cedolini e gestione dei relativi adempimenti fiscali e contributivi • gestione degli adempimenti annuali e mensili (modelli CU – Modello 770 – Autoliquidazione INAIL – Modello Uniemens) • gestione pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro, infortunio • consulenza operativa ai clienti sull’elaborazione paghe e contributi ed in materia giuslavoristica Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • diploma di ragioneria/laurea in economia o giurisprudenza • esperienza consolidata nel ruolo, maturata presso Studi Professionali Ced e/o associazioni di categoria • conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro • conoscenza approfondita dei principali applicativi di elaborazione e gestione paghe, in particolare ZUCCHETTI Tipologia contrattuale: da definire in base all’esperienza del candidato Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: Lodi

RESPONSABILE COMMERCIALE
La risorsa, dopo aver ricevuto una formazione ad hoc, si occuperà di promuovere i servizi offerti dall’azienda a supporto degli adempimenti legati al lavoro per realtà operanti nel settore logistica/trasporti. Requisiti richiesti: · ottime doti comunicative · laurea in scienze politiche o affini · preferibile esperienza in mansioni analoghe · disponibilità a trasferte giornaliere Orario: full time da lunedì a venerdì, con disponibilità alle trasferte Zona: Milano Sud Si offre inserimento con contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione

Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy https://www.cesvip.lombardia.it/privacy-cookies/

Il Centro per l’impiego ha le seguenti posizioni lavorative aperte, le candidature devono essere inoltrate a selezione@provincia.lodi.it

1 ADDETTO AL PORTIERATO AZIENDALE – Registrazioni personale in entrata , registrazione autisti e mezza , verifica del rispetto delle regole , attuazione procedura anti Covid. _ N. Riferimento 2035

1 ESTETISTA _ N. Riferimento 2034
1 ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI – Elaborazione dei cedolini e gestione dei relativi adempimenti fiscali e contributivi , gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU – modelli 770 – autoliquidazione Inail) e degli adempimenti periodici (modello Uniemens) , gestione di pratiche di assunzione , trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro , pratiche di infortunio . Elaborazione comunicazioni online con Centri per l’impiego , Istituti ed Enti di Previdenza . Consulenza operativa ai clienti sull’elaborazione paghe e contributi in in materia giuslavoristica , altri adempimenti legati alla mansione. _ N. Riferimento 2033
1 EDUCATORE/TRICE PROFESSIONALE _ N. Riferimento 2032
1 Apprendista Conduzione Impianti Termici _ N. Riferimento 2250
1 BADANTE CONVIVENTE – assistenza persona non autosufficiente _ N. Riferimento 2150
1 GOMMISTA – Operaio addetto alla mansione di Gommista e meccanica leggera _ N. Riferimento 2030
2 MANUTENTORE IMPIANTO DI PRODUZIONE ALIMENTARE – manutenzione impianti produzione alimentare _ N. Riferimento 2029
1 ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE LATTIERO CASEARIA – lavorazioni su linee di produzione _ N. Riferimento 2028
1 APPRENDISTA ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE – _ N. Riferimento 2027
1 FARMACISTA – Farmacista collaboratore _ N. Riferimento 2026
Profilo richiesto “N.1 TECNICO MANUTENTORE ELETTRICO MECCANICO – Manutenzione e riparazione macchinari da cantiere (specialmente Gru edili),riparazione elettriche e meccaniche anche in altezza (quota).” _ N. Riferimento 2025
1 ADDETTO/A AI SOCIAL MEDIA – Gestione della pubblicità e del marketing sui Social Media. _ N. Riferimento 2024
Profilo richiesto “N.1 STAGISTA MECCANICO / GESTORE AUTOVEICOLI AZIENDALI -Gestione parco macchine aziendali ed automezzi,Camion interni,noleggio Escavatori.” _ N. Riferimento 2023
Profilo richiesto “N.1 MAGAZZINIERE – Addetto al Magazzino edile , carico e scarico materiale clienti.” _ N. Riferimento 2022
Profilo richiesto “N.1 CONTABILE – Gestione contabilità ordinaria, semplificata e professionisti (registrazione fatture, prima nota,liquidazione Iva, partita doppia),Redazione 730 – Unico – Irap” _ N. Riferimento 2021
Profilo richiesto “N.1 TIROCINANTE CONTABILE – presa conoscenza degli adempimenti fiscali e delle scadenze, delle pratiche di segreteria dello studio. Inoltre affiancherà la persona di riferimento nell’inserimento di fatture e prima nota” _ N. Riferimento 2020
1 IMPIEGATO TECNICO SETTORE EDILE – Utilizzo strumenti idonei per la restituzione grafica di progetti e rilevi (Cad), Utilizzo strumenti idonei per la realizzazione di eleborati grafici 2D/3D,ottima padronanza dei programmi Microsoft Office (Word,Excel,Power Point,Publisher,Outlook,Project),utilizzo caselle email all’interni azienda,tabelle statistiche con relativi grafici,listino prezzi(conoscenza),computo metrico(redazione) _ N. Riferimento 2019
1 GEOMETRA – Disegnatore CAD , esecuzione Progetti _ N. Riferimento 2016
1 MECCANICO RIPARATORE AUTOCARRI – Meccanico adibito a manutenzione e riparazione autocarri _ N. Riferimento 2015
1 OPERAIO TERMOIDRAULICO – Aiuto e supporto nella manutenzione continuativa di impianti idraulici industriali e condizionamento _ N. Riferimento 2014
10 ADDETTO TAGLIO,ASSEMBLAGGIO E MAGAZZINO – Taglio,assemblaggio e movimentazione materiali di magazzino _ N. Riferimento 2013
1 IMPIEGATO UFFICIO TECNICO – Raffronto tecnico con installatori,elettricisti ed idraulici,call center,pianificazione giornaliera personale esterno,ricevimento merci,rapporto con i clienti _ N. Riferimento 2012
Profilo richiesto ADDETTO/A ALLE VENDITE ON LINE – Addetto/a vendite on line , inserimento annunci di vendita _ N. Riferimento 2011
2 TECNICO COORDINAMENTO PRODUZIONE CANTIERI e GEOMETRA – Tecnico e Geometra con mansioni operative _ N. Riferimento 2010
Profilo richiesto “N.1 GEOMETRA TECNICO CONTABILE – Mansioni Tecnico Contabili _ N. Riferimento 2009
Profilo richiesto: “N.1 OPERAIO SPECIALIZZATO IN LAVORI STRADALI – Uso attrezzature da muratore e per lavori stradali _ N. Riferimento 2008
1 MECCANICO RIPARATORE AUTOCARRI – Manutenzione e riparazione autocarri _ N. Riferimento 2100
3 MECCANICO / ELETTRAUTO – Manutenzione macchine movimento terra e/o truck _ N. Riferimento 2007
1 VERNICIATORE – Verniciature industriali _ N. Riferimento 2006
1 IDRAULICO ESPERTO – Installazione e manutenzioni di impianti idraulici _ N. Riferimento 2004
Profilo richiesto “N.1 INGEGNERE ENERGETICO – coordinamento e supervisione delle attività incaricate sia all’ufficio tecnico interno sia ai Tecnici/Professionisti collaboratori esterni;elaborazione della ex-legge 10, computo metrico, CILA, elaborazioni di progetti,
incarico di A.P.E. inerenti alle proposte commerciali di cliente interessati all’efficientamento energetico delle proprie abitazioni a seguito del DL 34/2020 (rif.SUPERBONUS 110);assicurare che la messa in opera dei progetti, gestita dal personale operativo di
Enegreen, soddisfi appieno le esigenze dei Clienti e che le opere siano svolte alla regola dell’arte con annesse tutte le dichiarazione di conformità; assistenza telefonica e/o da remoto di tutti i clienti” _ N. Riferimento 2003
10 DISOSSATORE – operaio disossatore _ N. Riferimento 2001
1 SERRAMENTISTA – Realizzazione di Serramenti e Persiane in alluminio _ N. Riferimento 2000
1 OPERAIO ELETTRICISTA TURNISTA – Manutenzione impianti elettrici _ N. Riferimento 1998
1 GEOMETRA – Gestione pratiche di edilizia ed urbanistica dei cantieri (CILA,SCIA) da inviare agli Enti Comunali , verifica dei sopralluoghi tecnici e della documentazione pervenuta in azienda , stesura progetti secondo ex legge N.10 , verifica e compilazione portale per la congruità dei prezzi _ N. Riferimento 1997
1 PERITO INFORMATICO – Sviluppo parte informatica su macchine per gelato e pasticceria , assistenza informatica agli uffici _ N. Riferimento 1996
1 AUTISTA PATENTE CE – Guida Articolato in ADR tratte medio corte , movimentazione bancali con carrello elevatore _ N. Riferimento 1995
2 TECNICO MANUTENTORE ELETTRICO MECCANICO – Manutenzioni elettrico meccaniche _ N. Riferimento 1993
1 PANIFICATORE – Attività di panificazione , uso forni a legna _ N. Riferimento 1988
1 IMPIEGATO/A CONTABILE – Contabilità ordinaria,effetti cambiari,tenuta banche,redazione bilancio _ N. Riferimento 1986
1 OPERATORE MACCHINE TAGLIO LASER – Utilizzo e programmazione macchina taglio lamiere _ N. Riferimento 1984
1 RESPONSABILE DI PRODUZIONE – Gestione lavorazioni/commesse reparto carpenteria _ N. Riferimento 1983
Profilo richiesto “N.2 ELETTRICISTA CIVILE / INDUSTRIALE – Installazione e manutenzione impianti elettrici ed civili ed industriali _ N. Riferimento 1956
1 INGEGNERE CHIMICO – progetto e coordinamento nella realizzazione di impianti chimici industriali con particolare riguardo all’aspetto progettuale ed esecutivo di commesse in Italia ed all’estero. Progettazione e stesura elaborati grafici relativi agli impianti,definizione di specifiche tecniche,richieste di offerte,supervisioni montaggi/collaudi/start-up impianti,verifica ed approvazione della progettazione di dettaglio,gestione delle commesse _ N. Riferimento 1946
1 IDRAULICO ESPERTO – Installazione e manutenzioni di impianti termoidraulici. _ N. Riferimento 1937

vedi dettagli

 

Unico soggetto pubblico del territorio accreditato dalla Regione Lombardia per tutti i servizi di Formazione e Lavoro, il CFP è un operatore abilitato a svolgere i servizi di istruzione e formazione professionale (in obbligo ed extra obbligo formativo), percorsi di formazione continua e permanente, abilitante e di specializzazione, nonché i servizi essenziali di carattere generale di accoglienza, orientamento, accompagnamento e supporto all’inserimento lavorativo connessi all’attuazione delle politiche attive del lavoro. 

Corsi

 ADDETTO ALLA CONDUZIONE DI CARRELLI ELEVATORI SEMOVENTI

ADDETTO ALLE PULIZIE

OPERATORE D’UFFICIO

HACCP

INTERVENTI ASSISTITI CON ANIMALI

OPERATORE SOCIO-SANITARIO (OSS)

ASSISTENTE FAMILIARE

CORSI SULLA SICUREZZA

PHOTOSHOP BASE

 

POSIZIONI APERTE

 due tecnici di assistenza/manutentori (m/f/x) per un’azienda tedesca che gestisce un impianto intralogistico, i profili devono possedere conoscenze sia nell’ambito meccatronico/elettronico/elettrotecnico e avere una padronanza dell’inglese a livello B1.

  • un manutentore impianti (anche giovane da formare ) presso un azienda del ns territorio

    Per candidarsi inviare la mail

amministrazione@cfpcons.lodi.it

La mail a cui inviare i cv : alessandro.aletti@microdisegno.com

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

La figura si occuperà della registrazione di tutte le transazioni economiche di un’azienda.

ATTIVITÀ TIPICHE

  • Gestione di primo livello della contabilità generale e della contabilità analitica;
  • Liquidazioni IVA mensili e trimestrali e riconciliazioni annuali con stampa clienti e fornitori;
  • Tenuta della prima nota cassa e banca, effettuazione pagamenti, monitoraggio e riconciliazione incassi, gestione dei rapporti con gli istituti di credito;
  • Tenuta dei libri sociali e adempimenti collegati; pieno supporto alla predisposizione del bilancio, con analisi e monitoraggio dei processi contabili ad esso propedeutici;
  • Elaborazione ed invio di reportistica periodica a destinazione del management.

PROFILO IDEALE

  • Diploma di scuola superiore o Laurea in Economia;
  • Automunito;
  • Conoscenza della contabilità e del bilancio;
  • Candidato metodico, preciso, ordinato;
  • Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;
  • Età under 30.

IMPIEGATO ADDETTO ALLA CATALOGAZIONE E DIGITALIZZAZIONE

La figura si occuperà del controllo, riordino, catalogazione di documentazione amministrativa e clinico/sanitaria

ATTIVITÀ TIPICHE

  • Riconoscimento dei documenti e loro normalizzazione;
  • Digitalizzazione e salvataggio nelle varie modalità;
  • Controllo, catalogazione, indicizzazione;
  • Elaborazione ed invio di reportistica periodica.

PROFILO IDEALE

  • Diploma di scuola superiore;
  • Candidato metodico, preciso, ordinato;
  • Automunito;
  • Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;
  • Età under 30.

 

Per candidarsi inviare cv :

retelavorolodi@galdus.it

Figura professionale richiesta

Operatore Ittico

  • Durata del contratto e inquadramento proposto: Stage (500€) con finalità di assunzione
    Assunzione a partire da: Immediatamente, se possibile
    Retribuzione mensile lorda: Stage (500€) con finalità di assunzione
    Mansioni: gestione della cura e della riproduzione di pesci e molluschi- analisi dell’ambiente e della temperatura dell’acquario\acquaterrario- alimentazione dei pesci durante tutte le fasi della crescita- effettua attività di manutenzione degli acquari
    Principali competenze professionali Affidabilità e resistenza allo stress- Interesse per il settore ittico e per gli animali in genere- Domicilio in zona
    Orario di lavoro Full Time
    Luogo di lavoro Graffignana (LO)
    Titolo di studio Non richiesto
  • IMPIEGATO/A
    Durata del contratto e inquadramento proposto Stage con finalità di assunzione
    Assunzione a partire da Immediatamente, se possibile
    Retribuzione mensile lorda Stage (500€) con finalità di assunzione
    Mansioni – Attività segretariali, amministrative e commerciali– Gestione della contabilità generale– Rilevazioni dei costi di gestione, dei mezzi e del personale attraverso programmi gestionali
    Principali competenze professionali – Patente B e domicilio in zona– Diploma o Laurea in economia– Lingua Inglese fluente
    Orario di lavoro Full Time
    Luogo di lavoro Lodi Vecchio (LO)
    Titolo di studio Non richiesto
    Lingue Inglese – Fluente
  • SALADATORE/ICE JUNIOR 
    Durata del contratto e inquadramento proposto Stage (800€) con finalità di assunzione
    Assunzione a partire da Immediatamente, se possibile
    Retribuzione mensile lorda Stage (500€) con finalità di assunzione
    Mansioni – Attività di manovalanza in officina– Saldatura
    Principali competenze professionali – Interesse all’apprendimento della professione di saldatore– Forte dinamicità– Patente B, meglio se Automunito– Domicilio in zone limitrofe alla sede e in provincia di Lodi.
    Orario di lavoro Full Time
    Luogo di lavoro Cornegliano Laudense (LO)
    Titolo di studio Non richiesto
  • MAGAZZINIERE/A
    Durata del contratto e inquadramento propostoStage (500€) con finalità di assunzione
    Assunzione a partire da Immediatamente, se possibile
    Retribuzione mensile lorda Stage (500€) con finalità di assunzione
    Mansioni Controllo Etichettatura Farmaci, Smistamento Contenitori
    Principali competenze professionali
    – Resistenza allo stress
    – Organizzazione
    – Residenza in zone limitrofe alla sede Requisiti preferenziali:
    – Diploma in materie Tecniche
    Orario di lavoro Full Time
    Luogo di lavoro Cavenago D’adda(LO)
  •  IMPIEGATA ESPERTA, CON ESPERIENZA MATURATA PRESSO STUDI DI COMMERCIALISTI
    Durata del contratto e inquadramento proposto A tempo indeterminato e preferibilmente a tempo pieno; si valuta anche la possibilità di part-time, minimo 30 ore settimanali livello 4^ super contratto studi professionali
    Assunzione a partire da Immediatamente, se possibile
    Retribuzione mensile lorda Come da contratto; si valuta possibilità di un superminimosulla base dell’esperienza professionale maturata e dellecompetenze professionali effettivamente accertate
    Mansioni Tenuta della contabilità (ordinaria e semplificata) di unpacchetto di clienti dello studio, fino alla redazione inautonomia delle scritture di assestamento e chiusura;predisposizione dei dichiarativi periodici ed annuali relativi
    Principali competenze professionali –
    Orario di lavoro Full Time / Part Time
    Luogo di lavoro Crema (CR)
    Titolo di studio Diploma di ragioneria / Laurea in Economia
  • IMPIEGATO/A
    Durata del contratto e inquadramento proposto Stage con finalità di assunzione
    Assunzione a partire da Immediatamente, se possibile
    Retribuzione mensile lorda Stage (500€) con finalità di assunzione
    Mansioni– Attività segretariali, amministrative e commerciali– Gestione della contabilità generale– Rilevazioni dei costi di gestione, dei mezzi e del personale attraverso programmi gestionali
    Principali competenze professionali – Patente B e domicilio in zona– Diploma o Laurea in economia– Lingua Inglese fluente
    Orario di lavoro Full Time
    Luogo di lavoro Lodi Vecchio (LO)
    Titolo di studio Non richiesto
    Lingue Inglese – Fluente


Per candidarsi inviare il cv :vrossi@alispa.it

SALDATORE
Ali Spa, Filiale di Lodi, ricerca per azienda metalmeccanica nelle immediate vicinanze di Lodi un OPERAIO ADDETTO ALLA SALDATURA.
La risorsa sarà inserita all’interno del team di lavoro e si occuperà della lavorazione dei metalli e in particolare della saldatura a filo continuo di acciaio inox e ferro per la produzione di opere di carpenteria medio pesante e industriale.
Indispensabile esperienza, anche breve, maturata nel ruolo in aziende metalmeccaniche.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe e finalizzato all’inserimento diretto in azienda.

MONTATORE ELETTROMECCANICO
Ali Spa, Filiale di Lodi, ricerca per azienda metalmeccanica del lodigiano un MONTATORE ELETTROMECCANICO con esperienza.
Il candidato dovrà occuparsi del montaggio elettrico/elettronico e in parte meccanico degli impianti con relativo collaudo in sede, e della messa in opera presso il cliente finale. Il lavoro si svolge su giornata.
Il candidato ideale:
• ha maturato pregressa esperienza come elettricista, cablatore, montatore elettrico, meccanico o affini;
• ha ottima manualità e sa utilizzare autonomamente i principali strumenti di lavoro (pinze, martello, cacciavite,…)
• è disponibile a lavorare su giornata e ha flessibilità oraria;
• Dimostra doti di precisione e affidabilità.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione diretta in azienda.

IMPIEGATO TECNICO
Ali Spa, Filiale di Lodi, ricerca per azienda operante nel settore dell’energia, un IMPIEGATO TECNICO.
Le mansioni principali saranno incentrate sulla predisposizione di pratiche edilizie e catastali, assistenza di cantiere, sviluppo contabilità e computi
metrici, oltre che sulla predisposizione di tavole di progetto architettonico e strutturale.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
• Diploma di Geometra e/o Laurea in Ingegneria Civile/Edile/Ambientale;
• Esperienza nel ruolo, anche breve, nell’ambito dell’edilizia e/o dell’efficientamento energetico.
Spiccate abilità relazionali, orientamento all’obiettivo, predisposizione al lavoro in team e problem solving completano il profilo.
Il lavoro si svolge su giornata, dal lunedì al venerdì.
Si offre iniziale contratto diretto in azienda a tempo determinato, scopo stabilizzazione.

OPERATORE DI LINEA
Ali Spa, Filiale di Lodi, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, vicinanze Lodi, un OPERATORE DI LINEA su macchinari CNC.
La risorsa, inserita all’interno di un team di 5/6 persone, sarà parte integrante del processo di produzione e lavorazione di serramenti, lavorando su macchinari a controllo numerico.
Il candidato ideale:
• Ha maturato pregressa esperienza, anche breve, in aziende del settore metalmeccanico, preferibilmente su macchinari a controllo numerico ;
• Dimostra ottima manualità e precisione.
Il lavoro si svolge su giornata, dal lunedì al venerdì.
Si offre iniziale inserimento in somministrazione a tempo determinato, scopo inserimento diretto in azienda.

MAGAZZINIERE
Ali Spa, filiale di Lodi, cerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico alle porte di Lodi un MAGAZZINIERE.
La risorsa inserita diventerà un punto di riferimento per l’area logistica aziendale, occupandosi con sempre maggiore autonomia dell’intera organizzazione del magazzino, e in particolare: gestione e archiviazione della
documentazione di trasporto, bolle e fatturazioni; gestione della merce in entrata e in uscita, posizionamento e movimentazione della stessa all’interno del magazzino e del capannone, collaborando strettamente con i vari reparti per far fronte alle diverse esigenze produttive e per l’organizzazione del lavoro;
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
• Esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo, con mansioni di tipo operativo, organizzativo e di gestione;
• Buona dimestichezza con l’uso di muletto e, preferibilmente, del carroponte;
• Doti di problem solving, proattività e autonomia completano il profilo.
Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato all’assunzione diretta in azienda.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Partecipando all’evento del 19.03.2021 avrete modo di ricevere le modalità di candidatura alle posizioni aperte

Ilservizio Eures per la mobilità europea sarà presente nel pomeriggio giovedì 24 dalle ore 15.00 al seguente link https://us02web.zoom.us/j/89730281194 .
Le offerte qui riportate saranno presentate nell’incontro. Le selezioni avverranno il 25 marzo su invito inoltrato dal servizio Informagiovani direttamente ai candidati selezionati. I curriculum devono essere inoltrati a:  entro il 25 marzo a eures@afolmet.it

PERSONALE PER STAGIONE ESTIVA:

  • CAPI ANIMATORI;
  • ADDETTI MINI E JUNIOR CLUB;
  • BALLERINI;
  • CANTANTI;
  • COREOGRAFI;
  • ART DECOR;
  • TECNICI AUDIO e LUCI;
  • HOSTESS;STEWARD;
  • DJ;
  • ASS. BAGNANTI;
  • ISTRUTTORI: FITNESS, YOGA, TENNIS, VELA;
  • TOUR LEADER;
  • ASS. TURISTICI;
  • ESCURSIONISTI;
  • SOCIAL MEDIA MANAGER;
  • VIDEO EDITOR;
  • SOCIAL INFLUENCER

Obiettivo Tropici è un’azienda italiana che opera sul mercato dei servizi turistici da oltre 25 anni, dedita alla ricerca costante di risorse umane per offrire la giusta collocazione dei profili esaminati al fine di fornire un immediato sbocco alla richiesta di lavoro in tale ambito.
Non occorre aver maturato una precedente esperienza; alla formazione del candidato ci pensiamo noi.
La partecipazione al processo selettivo, nel caso in cui dovesse andare a buon fine, garantisce l’accesso
alla fase di formazione con la conseguente proposta contrattuale.
Tipo di Contratto:
CONTRATTO CCNL FEDERTERZIARIO TURISMO UGL
PART TIME O FULL TIME IN BASE ALLA MANSIONE E AL RUOLO
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO STAGIONALE
Salario min. €900 (LORDE)
Salario max. €2200 (LORDE)
Vitto A CARICO DELL’AZIENDA DURANTE IL PERIODO LAVORATIVO
Alloggio A CARICO DELL’AZIENDA DURANTE IL PERIODO LAVORATIVO
Formazione Iniziale GRATUITA a CARICO DELL’AZIENDA CON CONTRIBUTO SIMBOLICO PER IL
CANDIDATO PER SPESE DI VITTO E ALLOGGIO
Requisiti richiesti:
Buone doti comunicative e relazionali;
Ottime capacità di leadership e gestionali;
Pazienza, cordialità, essere estroverso e disponibile;
Esperienza pregressa non necessaria
Titolo di studio ASSOLVIMENTO DELL’OBBLIGO SCOLASTICO
Conoscenze Informatiche:
CONOSCENZA DI UNO DEI SISTEMI OPERATIVI DI LARGO UTILIZZO
Competenze linguistiche:
INGLESE – TEDESCO -FRANCESCE
Patenti di guida GRADITA MA NON NECESSARIA
Le selezioni si terranno il 25 marzo 2021 , online sulla piattaforma Zoom. Se interessati inviare CV con FOTO A: eures@afolmet.it

 

Per candidarsi inviare il cv:

silvia.parizzi@manpower.it milena.brocchieri@manpower.it

  • FARMACISTA
    Iscritto /a all’albo o in possesso di Laurea. Per farmacia comunale/azienda ospedaliera
  • OSS – OPERATORE/TRICE SOCIO SANITARIO
    Casa di riposa Lodi/Codogno
  • INFERMIERE/A
    Per azienda ospedaliera/casa di riposo. Disponibile, nel caso a lavorare su 3 turni
  • ADDETTO/A IMPORT
    Gestione clienti e attività di data entry, calcolo valore dei dazi e dichiarazioni doganali. Ottime capacità di velocità e precisione. Inglese livello B1. Disponibilità a lavorare su 3 turni, compreso sabato e domenica. Si valuta anche neodiplomati/neolaureati
  • OPERAIO ATTREZZISTA
    Addetto montaggio meccanico. Abilità nell’uso del trapano a colonna, filettature e sbavature. Esperienza di almeno 1 anno
  • OPERAIO/A ADDETTO/A ALL’ASSEMBLAGGIO
    Addetto assemblaggio meccanico. Precisione e flessibilità. Disponibile a lavorare su 3 turni. Zona Sant’Angelo Lodigiano
  • OPERAIA/O ADDETTA/O CONFEZIONAMENTO
    Confezionamento farmaceutico secondario. Da lunedì a venerdì su giornata.
  • MAGAZZINIERE ADDETTO/A AL PICKING
    Addetto al picking tramite pistola barcode e palmare. Richiesta indispensabile il patentino del Muletto.
  • ADDETTA MARCATURA CAPI
    Addetta confezionamento e marcatura capi. Richiesta esperienza pregressa nel settore di produzione e utilizzo di macchine automatiche
  • MANUTENTORE MECCANICO
    Manutentore o Montatore meccanico con interesse per la manutenzione
  • ELETTRICISTA
    Elettricista esperto
  • RECEPTIONIST
    Laureata con ottimo inglese. Gestione ordini e centralino
  • OPERAIO/A ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO/STMAPAGGIO MECCANICO
    Non necessaria esperienza pregressa nel settore. Zona Codogno
  • OPERAIO
    Neodiplomato, under 25. Disponibile allo stage. Zona Codogno
  • TECNICO COMMERCIALE
    Gestione commerciale degli ordini. Preferibile esperienza nel settore edile, elettrico o idraulico.
  • ATTREZZISTA CNC
    Esperienza in preparazione e attrezzaggio macchine CNC/FRESE. Conoscenza linguaggio di programmazione ISO – FANUC. Indispensabile la buona conoscenza del disegno meccanico. Disponibilità a lavorare su 2 turni
  • STAGE MANUTENTORE
    Neodiplomati/under 29. Interesse per la manutenzione. Non è richiesta esperienza.

    Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

     

     

     

    Per candudarsi inviare il cv:lodi@randstad.it

     Perito Meccanico: siamo alla ricerca di profili in possesso di questo diploma che siano interessati a lavorare in ufficio come disegnatori/progettisti meccanici oppure in ambiti produttivi dove poter mettere in pratica quanto acquisito durante il periodo di studi;

     Perito Elettrotecnico: siamo alla ricerca di profili in possesso di questo diploma che siano interessati a lavorare come operai all’interno di aziende che operano in campo elettrico;
     Perito Chimico: siamo alla ricerca di profili che siano in possesso di questo diploma che siano interessati a lavorare come operai specializzati addetti alla produzione e miscelazione;
     Magazziniere con patentino muletto: siamo alla ricerca di profili che siano in possesso dell’attestato del muletto e che abbiano esperienza nel ruolo di magazziniere;
     Operaia/o addetta/o al confezionamento: siamo alla ricerca di profili che abbiano maturato esperienza come operai/ie addetti/e al confezionamento da inserire in aziende del territorio lodigiano;
     Elettricista civile/industriale: ricerchiamo profili che abbiano maturato esperienza nel ruolo di elettricista civile e/o industriale;
     OSS, ASA e ASO: Siamo alla ricerca di figure in possesso della qualifica di OSS, ASA e ASO che siano interessati a lavorare presso strutture ospedaliere e/o RSA del territorio.

     

     

    Per candidarsi inviare il cv :marco.capra@hrnet.it

    PER AZIENDA PARNER:

    1 RISORSA IT JUNIOR – IL TASTO

    Il candidato ideale deve avere una buona propensione e passione per l’Information Technology, deve avere volontà di studiare e imparare con umiltà, iniziando il suo percorso, qualora necessario, dalle basi dell’informatica.

    Dovrà occuparsi di erogare assistenza telefonica e remota ai clienti, lato client, posta, antivirus, pacchetto Office, networking, firewalling, server Windows (ed eventualmente anche Linux).

    Parteciperà a progetti di tuning delle infrastrutture dei nostri clienti e dei nuovi clienti acquisiti, partendo dal momento di analisi dell’infrastruttura, passando dalla valutazione del tuning, alla realizzazione dello stesso, garantendo la massima continuità all’operatività dei clienti.

    Sono gradite conoscenze di base dei sistemi di virtualizzazione più noti (VMWARE ad esempio)

    Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage

    1 RISORSA MARKETING – HRNET E IL TASTO

    Il candidato deve disporre della formazione di base per ricoprire il ruolo e preferibilmente di precedente esperienza professionale nel ruolo.

    L’obiettivo del ruolo in azienda è gestire l’immagine coordinata e la brand reputation, manutenere attivamente i siti web e i canali social, promuovere campagne di formazione e informazione sulle soluzioni software e hardware e sui servizi offerti dall’azienda. Lanciare nuovi servizi o prodotti. Creare e pubblicare webinar informativi. Ingaggiare costantemente il parco clienti e costruire campagne di lead generation per prospect o di cross selling sui i clienti delle diverse aree produttive dell’azienda.

    Inoltre, il ruolo avrà l’obiettivo di aumentare l’ingaggio interno dei collaboratori, il loro rapporto con il brand e la loro attività e comunicazione digitale. Dovrà collaborare con loro per captare elementi salienti e stimolanti per la valorizzazione della comunicazione.

    Il coordinamento sarà della direzione marketing & Sales con la quale si dovrà strutturare un rapporto costante di crescita condivisa.

    Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tirocinio formativo/Stage, Tempo indeterminato

    1 RISORSA SAFETY/RISORSE UMANE CONSULENTE APPLICATIVO – HRNET

    Il ruolo prevede un percorso di studio e formazione iniziale di 4/6 mesi sulla piattaforma HR Infinity Zucchetti e in particolare sul modulo Safety Solution, ovvero la soluzione software che supporta le aziende clienti nella gestione degli adempimenti legati alla Sicurezza Sul Lavoro.

    Il candidato ideale deve avere una buona propensione sia al lavoro di squadra che al rapporto diretto uno a uno con interlocutori differenti, rappresentati dai clienti e dai referenti della casa madre del software su cui eroghiamo consulenza applicativa. 

    Dovrà occuparsi di erogare assistenza telefonica e remota ai clienti, sviluppando ottime capacità di ascolto e interpretazione delle richieste dei clienti stessi con l’obiettivo di soddisfarle, interagendo con il sistema.

    Parteciperà a progetti di startup dei nuovi clienti acquisiti, partendo dal momento di analisi delle esigenze, passando dalla valutazione delle implementazioni del sistema, alla realizzazione di parte delle stesse, garantendo la massima soddisfazione dei requisiti del progetto.

    Sono gradite conoscenze di base dei sistemi operativi windows e una discreta manualità con PC e strumenti di Office come Excel.

    Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage

     

    1 RISORSA PRESENZE/WORKFLOW/SCHEDULING CONSULENTE APPLICATIVO – HRNET

    Il ruolo prevede un percorso di studio e formazione iniziale di 4/6 mesi sulla piattaforma HR Infinity Zucchetti e in particolare sui moduli di Workforce Management, ovvero l’insieme di software che supportano le aziende clienti nella pianificazione dei turni e nella rilevazione e gestione delle presenze ai fini retributivi e di ottimizzazione dei costi.

    Il candidato ideale deve avere una buona propensione sia al lavoro di squadra che al rapporto diretto uno a uno con interlocutori differenti, rappresentati dai clienti e dai referenti della casa madre del software su cui eroghiamo consulenza applicativa. 

    Dovrà occuparsi di erogare assistenza telefonica e remota ai clienti, sviluppando ottime capacità di ascolto e interpretazione delle richieste dei clienti stessi con l’obiettivo di soddisfarle, interagendo con il sistema.

    Parteciperà a progetti di startup dei nuovi clienti acquisiti, partendo dal momento di analisi delle esigenze, passando dalla valutazione delle implementazioni del sistema, alla realizzazione di parte delle stesse, garantendo la massima soddisfazione dei requisiti del progetto.

    Sono gradite conoscenze di base dei sistemi operativi windows e una discreta manualità con PC e strumenti di Office come Excel.

    Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage

    Per candidarsi inviare cv:

    Jane.Alquati@gigroup.com

    IMPIEGATA/O CONTABILE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE
    Preferibilmente iscritto alle liste collocamento mirato, Legge 68/99.
    La risorsa si occuperà di: registrazione prima nota, cespiti, gestione contrattualistica, fatturazione attiva/passiva, chiusure IVA, gestione anagrafica clienti/fornitori.
    Requisiti:
    · Pregressa esperienza nel ruolo
    . Conoscenza gestionale SAP
    Sede di lavoro: Lodi
    Durata: da definire

    ADDETTO ALLA POTATURA e OPERE DI GIARDINAGGIO
    Requisiti:
    · Esperienza pregressa nella mansione
    . Conoscenza dei più comuni attrezzi da giardinaggio
    . Disponibilità immediata
    Sede di lavoro: Limitrofi Lodi
    Durata: contratto iniziale in somministrazione

    SALUMIERE/A
    Il candidato/a, con esperienza di almeno 3 anni nella mansione, si dovrà occupare del taglio dei salumi e dei formaggi, del riordino e dell’allestimento del banco e del servizio al cliente. Costituisce un plus preferenziale il disosso e il taglio grana.
    Si richiedono buone doti relazionali e comunicative, oltre ad un’ottima conoscenza delle norme igieniche e sanitarie atte allo svolgimento della mansione.
    Completano il profilo affidabilità e flessibilità.
    Luogo di lavoro: Vicinanze Lodi (LO)
    Contratto: liv da definire in base all’esperienza – CCNL commercio
    Disponibilità: full time e part time su turni dal Lunedì; alla Domenica con 1 giorno di riposo

    ADDETTO ALLA PIAZZOLA ECOLOGICA
    La risorsa si occuperà dell’apertura e chiusura della piazzola, controllando che gli utenti eseguano in modo corretto la raccolta dei rifiuti.
    Nei momenti di necessità, si occuperà anche della pulizia del territorio (svuotare cestini, pulizia di strade e vicoli).
    E’ necessario essere automuniti.
    Luogo di lavoro: Valera Fratta (LO)
    Orario e Giorni: giovedì dalle 9.00 alle 12.00 – sabato dalle 13.30 alle 15.30
    Contratto: Part time 8 ore alla settimana – inziale contratto di due settimane con possibilità di proroghe ed assunzione diretta.

    ADDETTI ALL’ASSEMBLAGGIO DI COMPONENTI ELETTROMECCANICI
    La risorsa si occuperà principalmente dell’assemblaggio manuale di componenti elettromeccanici sulla linea di produzione
    Richiesta esperienza pregressa nella mansione, Capacità di lavorare in team
    Sede di lavoro: vicinanze Castiglione d’Adda
    Tipologia di contratto: somministrazione
    Orario lavorativo: su giornata

    ADDETTI ALLA PRODUZIONE DISPONIBILI SU TRE TURNI/CICLO CONTINUO
    La risorsa lavorerà all’interno della produzione su macchinari automatizzati.
    Si richiede:
    Diploma di maturità/Qualifica professionale;
    Esperienza in contesti produttivi;
    Gradita abilitazione alla guida del carrello elevatore
    Disponibilità al lavoro su tre turni e a ciclo continuo
    Orario di lavoro: 3 turni/ciclo continuo (lunedì – domenica)
    Durata contratto: contratto di somministrazione di 1 mese con possibilità di lunghe proroghe.
    Zona: vicinanze Pizzighettone (Cr)

    ASSISTENTE DI REPARTO
    La risorsa svolgerà principalmente le seguenti attività:
    – Inserimento codifiche e anagrafiche di prodotto e di tutti i componenti su indicazione dell’ufficio tecnico/commerciale e Responsabile di produzione
    – Inserimento distinte basi su indicazioni ufficio tecnico
    – Inserimento e manutenzione dei cicli di produzione
    – Rilascio degli ordini di produzione e avanzamento delle fasi eseguite con consuntivazione dei tempi macchina e manodopera fase per fase
    – Versamenti a magazzino e manutenzione della giacenza a stock
    Requisiti richiesti:
    – Titolo di studio: diploma
    – Ottima conoscenza della lingua inglese
    – Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo in contesti produttivi, preferibilmente metalmeccanici
    – Ottima conoscenza dei cicli di produzione
    – Buona conoscenza di Office
    – Buona conoscenza del sistema SAP o altro gestionale di gestione produzione
    – Capacità di lavorare in autonomia
    – Predisposizione ai rapporti interpersonali
    Orario di lavoro: full time
    Luogo di lavoro: Vicinanze Codogno
    Tipologia contratto: tempo det. diretto

    CARRELLISTA CON ATTESTATO e CONFEZIONATORE CON ESPERINZA
    E’ richiesta esperienza nella mansione, attestato del carrello elevatore.
    Necessarie inoltre flessibilità e disponibilità a ore straordinarie.
    Orario di lavoro: su 3 turni
    Durata contratto: somministrazione.
    Zona: Vicinanze Codogno (LO)

    INFERMIERE/A PROFESSIONALE
    Si richiedono i seguenti requisiti:
    Laurea in Infermieristica
    Obbligatoria Iscrizione al FNOPI (Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche) vecchio IPASVI
    Preferibilmente pregressa esperienza (anche minima)
    La risorsa si occuperà delle terapie e dell’assistenza agli ospiti della RSA.
    L’attività full time si svolge su turni 7.30-15; 14-22; 15.30-23.
    La tipologia contrattuale sarà definita in sede di colloquio in base all’effettiva esperienza della risorsa.
    Sede di lavoro: vicinanze Pizzighettone (CR)

    INSTALLATORE IMPIANTI ELETTRICI CIVILI E INDUSTRIALI
    La risorsa lavorerà all’interno di una squadra che si occuperà dell’installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali. La risorsa sarà impiegata sui cantieri delle province limitrofe (aree del cremonese, lodigiano, piacentino) in attività di tiro cavi, attività di utilizzo degli elettroutensili, riordino attrezzatura, affiancamento nel passaggio degli utensili.
    Requisiti richiesti:
    – diploma conseguito in ambito tecnico (elettronica/elettrotecnica/elettronica e telecomunicazioni/automazione/idraulica)
    – esperienza, anche minima, come elettricista.
    – Buona manualità
    – Utilizzo di elettroutensili: trapano, cacciavite, flessibile.
    – Patente B e automuniti
    – Inquadramento
    Sede di lavoro: vicinanze Codogno LO
    Tipologia di contratto: 3 mesi con contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta in azienda.
    Orario lavorativo: 8:30- 12:30/ 14:00- 18:00 dal lunedì al venerdì. (Richiesta la massima flessibilità oraria)
    – Il livello di inserimento sarà definito in sede di colloquio in base all’effettiva esperienza del candidato.

    OPERAIO SETTORE IDRAULICO JUNIOR
    La risorsa, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si dovrà occupare in autonomia dell’installazione e della manutenzione dei contatori. Il candidato ideale ha maturato una minima esperienza nel settore idraulico.
    Requisiti richiesti
    – Qualifica professionale (preferibilmente settore idraulico);
    – Gradita minima esperienza nel settore;
    – Indispensabile che la risorsa sia in possesso di patente B e automunita.
    Sede di lavoro: vicinanze Codogno LO
    Tipologia di contratto: contratto di somministrazione di un mese con possibilità di assunzione diretta da parte dell’Azienda.
    Orario lavorativo: da Lunedì a venerdì, su giornata
    Retribuzione: il livello retributivo sarà definito in base all’effettiva esperienza del candidato.

    SALDATORE A FILO CONTINUO JUNIOR
    Requisiti richiesti:
    Capacità di lettura del disegno meccanico
    Esperienza di almeno 1 anno nella saldatura a filo continuo
    Flessibilità oraria
    Disponibilità full time
    Sede di lavoro: vicinanze Codogno (LO)
    Tipo di contratto e retribuzione: da valutare in base alla reale esperienza

    Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG). candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
    Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

     

    IN ZOOM AULA N 13

    Presentazione dei percorsi:

    o   Digital Marketing;

    o   Paghe e contributi

    con Garanzia Giovani.

    Profili ricercati:

    MANUTENTORE

    L’Addetto Manutenzione si occupa di garantire la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti idraulici, elettrici e di piccole opere in muratura dei locali e di coordinare gli interventi dei fornitori esterni per la manutenzione degli impianti e delle apparecchiature. Coadiuva il Direttore di struttura nella prevenzione di guasti e problematiche alle strutture e si adopera per la loro tempestiva risoluzione, interfacciandosi costantemente con l’Ufficio Tecnico.

    Compiti e responsabilità principali:
    .   
    monitora il corretto funzionamento e stato di impianti e attrezzature;

    • rileva tempestivamente i guasti e valuta la tipologia di intervento necessario;
    • supervisiona l’intervento fornitori esterni per la manutenzione ordinaria e straordinaria;

    • cura l’acquisto delle parti di ricambio e monitora le relative scorte;

    • svolge funzione di supporto nelle attività di coordinamento interventi e cantieri;

    • supporta il reparto IT in store.

    Requisiti:

    • pregressa esperienza nel ruolo in aziende strutturate, settore food&beverage;
    • conoscenze della normativa igienico sanitaria degli alimenti (HACCP) e della normativa in tema di Sicurezza sul Lavoro;
    • ottime doti relazionali e di negoziazione;
    • predisposizione al lavoro di squadra;
    • flessibilità operativa e rapidità di esecuzione;
    • disponibilità a lavorare su turni, serali, notturni e festivi.

    ADDETTO SALA

    L’ Addetto Sala conosce approfonditamente le bevande, i prodotti e piatti, accoglie il cliente, lo accompagna nella scelta dei prodotti e lo serve. È colui che cura la pulizia e l’ordine degli spazi, raccoglie le ordinazioni e si interfaccia direttamente con la clientela.

    Compiti e responsabilità principali:                         

    • cura e servizio del cliente;

    • predisposizione e cura della sala per il servizio;

    • gestione della clientela e il servizio in genere;

    • prendere le ordinazioni tramite palmare.

    Requisiti

    • conoscenze della normativa igienico sanitaria degli alimenti (HACCP);

    • conoscenza della lingua inglese e preferibilmente seconda lingua straniera;

    • conoscenze dei sistemi di pagamento;

    • ottime doti relazionali;

    • predisposizione al lavoro di squadra;

    • flessibilità operativa e rapidità di esecuzione;

    • disponibilità a lavorare su turni, serali e festivi.

    Costituisce titolo preferenziale il possesso dell’attestato HACCP ed formazione specifica nel settore.

    Banconista di gastronomia, pescheria e addetto ortofrutta

    ADDETTO BAR

    L’ Addetto al Bar conosce approfonditamente i prodotti di caffetteria e cocktaileria, accoglie il cliente, lo accompagna nella scelta dei prodotti e lo serve.

    Compiti e responsabilità principali:                         

    • cura e servizio del cliente;
    • preparazione e utilizzo delle macchine da caffè, dei macinatori, delle diverse miscele e temperature di servizio;

    • lavorazione dei cappuccini in latte art;

    • preparazione di cocktail e long drink, curando la presentazione;

    • allestimento e cura del banco di lavoro;

    • manutenzione e controllo dell’attrezzatura di lavoro;

    • esecuzione delle attività legate ai servizi di apertura e chiusura del bar, del magazzino ed esecuzione della pulizia dei locali;

    Requisiti

    • conoscenze della normativa igienico sanitaria degli alimenti (HACCP);
    • conoscenza merceologica;
    • conoscenza della lingua inglese e preferibilmente seconda lingua straniera;
    • conoscenze dei sistemi di pagamento;
    • ottime doti relazionali;
    • predisposizione al lavoro di squadra;
    • flessibilità operativa e rapidità di esecuzione;
    • disponibilità a lavorare su turni, serali e festivi.
    • Costituisce titolo preferenziale il possesso dell’attestato HACCP ed formazione specifica nel settore.

    ADDETTO BIRRERIA

    L’Addetto alla Birreria accoglie e serve il cliente, eseguendo la spillatura sia al banco che al tavolo del prodotto birra. E’ conoscitore ed appassionato del Mondo della Birra, delle modalità di servizio, delle tipologie e stili, in particolare appartenenti alla cultura belga/olandese, anglosassone e tedesca.

    Compiti e responsabilità principali:                         

    • cura e servizio del cliente;
    • presentazione e spiegazione del prodotto al cliente ed accompagnarlo nella scelta della birra;
    • spillatura della birra alla spina ed in bottiglia, curandone anche la presentazione;
    • esecuzione delle attività legate ai servizi di apertura e chiusura del bar ed esecuzione della pulizia dei locali;

    Requisiti

    • conoscenze della normativa igienico sanitaria degli alimenti (HACCP);
    • conoscenza del prodotto birra e delle temperature di servizio; 
    • conoscenza della lingua inglese e preferibilmente seconda lingua straniera;
    • conoscenze dei sistemi di pagamento;
    • ottime doti relazionali;
    • predisposizione al lavoro di squadra;
    • flessibilità operativa;
    • disponibilità a lavorare su turni, serali e festivi.
      Costituisce titolo preferenziale il possesso dell’attestato HACCP ed formazione specifica nel settore.

    RESPONSABILE MASTRO SPILLATORE

    Il Responsabile Mastro Spillatore oltre ad essere conoscitore ed appassionato del Mondo della Birra, del suo servizio, in particolare alle culture belga/olandese, anglosassone e tedesca, gestisce e coordina il reparto, assicurandone l’andamento funzionale ed organizzativo dello stesso rispondendo del risultato operativo. Garantisce il miglior servizio al cliente in armonia con le politiche, gli obiettivi ed i piani aziendali.

    Compiti e responsabilità principali:                         

    • cura e servizio del cliente;
    • presentazione e spiegazione del prodotto al cliente ed accompagnarlo nella scelta della birra;
    • spillatura della birra alla spina ed in bottiglia, curandone anche la presentazione;
    • gestione autonoma l’inventario dei prodotti del suo reparto;

    • esecuzione delle attività legate ai servizi di apertura e chiusura del bar ed esecuzione della pulizia dei locali;
    • analisi di dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto per la Birreria;
    • organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie);
    • supervisione delle attività legate ai servizi di apertura e chiusura del bar, del magazzino ed esecuzione della pulizia dei locali;

    Requisiti

    • conoscenze della normativa igienico sanitaria degli alimenti (HACCP);
    • conoscenza del prodotto birra e delle temperature di servizio; 
    • conoscenze dei sistemi di pagamento;
    • ottime doti relazionali;
    • predisposizione al lavoro di squadra e organizzazione del lavoro;
    • flessibilità operativa;
    • disponibilità a lavorare su turni, serali e festivi;
    • conoscenza della lingua inglese e preferibilmente seconda lingua straniera;
    • Conoscenza base del pacchetto office;
    • Costituisce titolo preferenziale il possesso dell’attestato HACCP ed formazione specifica nel settore.

    RESPONSABILE SALA

    Il Responsabile di Sala ottimizza le vendite e garantisce l’accoglienza e il servizio al cliente attraverso la guida del proprio gruppo. Stimola la squadra ad effettuare le corrette proposte commerciali in base alle aspettative dei clienti, garantisce qualità, ordine e pulizia in ogni momento della giornata.

    Compiti e responsabilità principali:                         

    • assicura l’eccellenza del servizio;
    • assicura la corretta preparazione e pulizia dell’area di lavoro;
    • garantisce il corretto approvvigionamento degli strumenti di lavoro e servizio per la propria area;
    • garantisce la corretta pianificazione delle risorse in turno in coordinamento con gli altri responsabili di reparto e assegnazione delle attività specifiche.
    • Raccoglie i suggerimenti dei clienti e della propria squadra al fine di migliorare il servizio;
    • supporta il team nella propositività commerciale;
    • assicura la corretta implementazione di routine e attività nel proprio reparto;
    • coordina e cura la formazione introduttiva e l’affiancamento delle nuove risorse;
    • assicura che il proprio reparto sia in sicurezza e garantisce la corretta applicazione delle norme igienico-sanitarie.

    Requisiti:

    • conoscenze della normativa igienico sanitaria degli alimenti e in possesso di attestato HACCP;
    • conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera;
    • conoscenza del pacchetto MS Office;
    • ottime doti relazionali e di leadership;
    • predisposizione al lavoro di squadra;
    • disponibilità a lavorare su turni, serali e festivi.

    RESPONSABILE OPERATIVO

    In supporto al Direttore di Struttura, il Responsabile Operativo un eccellente svolgimento di tutti i servizi operativi interni. Contribuisce a garantire una positiva esperienza enogastronomica/culturale/ricreativa per tutti i clienti ed uno sviluppo del business positivo e sostenibile nel lungo periodo.

    Compiti e responsabilità principali:                         

    • Assicura apertura e chiusura del locale;
    • coordina le attività di gestione e relazione dei clienti del locale;
    • favorisce la collaborazione dei responsabili di reparto per garantire efficienza e tempestività nel servizio al cliente;
    • favorisce la relazione con le botteghe artigiane al fine di assicurare una positiva esperienza enogastronomica per tutti i clienti;
    • partecipa alla gestione degli eventi in store e ne monitora l’andamento, restituendo feed-back alla funzione Marketing;
    • favorisce l’implementazione delle procedure utili a garantire una percezione di qualità, ordine e pulizia all’interno del locale;
    • gestisce la relazione con ente pubblico in caso di assenza del Direttore di Struttura;
    • garantisce la corretta gestione dei processi di pagamento;
    • verifica operativamente e quotidianamente che il negozio sia in sicurezza sul piano della sicurezza sul lavoro, igienico-alimentare, ambientale, segnalando al proprio responsabile eventuali criticità e si attiva tempestivamente per la loro risoluzione.

    Requisiti:

    • Diploma tecnico/professionale o Laurea;
    • pregressa esperienza in ruoli di coordinamento o responsabilità in aziende strutturate del settore food&beverage;
    • conoscenze della normativa igienico sanitaria degli alimenti (HACCP) e della normativa di Sicurezza sul Lavoro;
    • conoscenza della lingua inglese e preferibilmente seconda lingua straniera;
    • ottime doti relazionali e di leadership;
    • attenzione al dettaglio;
    • attitudine al problem solving;
    • disponibilità a lavorare su turni, serali e festivi.

    Costituisce titolo preferenziale il possesso di attestato HACCP in corso di validità.

    RESPONSABILE BAR

    Il Responsabile Bar conosce approfonditamente il proprio settore merceologico, ottimizza le vendite e il servizio nel proprio reparto attraverso la guida del proprio team, propone azioni commerciali mirate, definendo l’offerta in base alla stagionalità del settore e alle richieste locali, per garantire una positiva esperienza enogastronomica per i clienti.

    Compiti e responsabilità principali:                         

    • cura la presentazione dell’offerta e dei prodotti;
    • assicura l’eccellenza nella qualità del prodotto/servizio offerto;
    • garantisce il corretto approvvigionamento delle materie prime;
    • propone e implementa azioni commerciali in base ai suggerimenti di clienti e della squadra;
    • supporta il team nella propositività commerciale;
    • garantisce la corretta pianificazione delle risorse in turno in coordinamento con gli altri responsabili di reparto;
    • assicura la corretta implementazione di routine e attività nel proprio reparto;
    • coordina e cura la formazione introduttiva e l’affiancamento delle nuove risorse;
    • assicura che il proprio reparto sia in sicurezza;
    • assicura la corretta applicazione del Piano di Autocontrollo per il proprio reparto.

    Requisiti

    • conoscenze della normativa igienico sanitaria degli alimenti e in possesso di attestato HACCP;
    • ottima conoscenza merceologica;
    • conoscenze dei sistemi di pagamento;
    • conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera;
    • conoscenza del pacchetto MS Office;
    • ottime doti relazionali e di leadership;
    • predisposizione al lavoro di squadra;
    • disponibilità a lavorare su turni, serali e festivi.

     Per candidarsi inviare cv:daniele.curone@capac.it

     

    Fondazione Luigi Clerici offre un’ampia gamma di attività di formazione e accompagnamento al lavoro finalizzate all’inserimento o al reinserimento nel mercato del lavoro di giovani in cerca di occupazione attraverso l’accrescimento delle proprie capacità professionali e la propria occupabilità, in modo da poter soddisfare i bisogni reali e specifici delle imprese.

    Il giovane può beneficiare dei Servizi rivolgendosi a Fondazione Luigi Clerici, la quale offre gratuitamente un servizio di mediazione tra domanda/offerta di lavoro e favorisce i processi di inclusione sociale e lavorativa attraverso la Garanzia Giovani, il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile.

    Per informazioni sui servizi al lavoro contattare e.rovida@clerici.lombardia.it

    Per la formazione p.brusotto@clerici.lombardia.it

    IN ZOOM AULA N 15

    Selezioniamo Animatori con e senza esperienza da inserire nelle nostre strutture ricettive.
    Avrai la possibilità di lavorare in tutta Italia, in strutture ricettive dalle 3 alle 5 stelle, con clientela italiana oppure internazionale.
    Figure richieste:
    Capi Animazione – Responsabili Diurno
    – Animatori Mini club e teen club – Animatori di conttatto – Animatori Sportivi – Animatori Fitness – Bagnini con brevetto di salvataggio
    Requisiti:
    Maggiore eta’ (da 18 a 35 anni)
    Disponibilità a viaggiare in tutta Italia
    Disponibilità stagionale da 2 a 4 mesi
    Buone doti comunicative
    Capacita’ di lavoro in team
    La conoscenza delle lingue straniere (Inglese e Tedesco) verra’ considerata un plus
    Tanta Grinta!
    Cosa Offriamo:
    Contratto regolare e norma di legge
    Stipendio Contributivo
    Vitto e Alloggio
    Formazione gratuita con riconoscimento attestato Formamente

    Per candidarsi inviare cv animazionemiro@gmail.com

    L’AZIENDA NON SARA PRESENTE SI INVITANO GLI INTERESSATI AD INVIARE IL CV ALL’ INDIRIZZO MAIL 

    dalle ore 15.00 sarà presente l’indirizzo mail

    PERITI ELETTROTECNICI

    Requisiti
    “Azienda del settore elettrico in zona Crema cerca periti elettrotecnici per attività BT, MT, AT con disponibilità a trasferte in Italia e con esperienza nel settore da 2 anni o con attestato di istituto professionale”.

    Inviare mail con C.V. a info@ie-bernasconi.com

    Informazioni sull’azienda:

    IE Impianti Elettrici
    “Nata nel 1977 la I.E. Impianti Elettrici s.n.c. di Bernasconi e C. opera nel settore elettromeccanico su impianti di alta, media e bassa tensione con esperienze dirette a livello internazionale in paesi come Russia, Cina, India, sud America, Europa oltre che, naturalmente, a livello nazionale.
    Obbiettivo continuo, da ormai 30 anni è quello di esprimere, attraverso il lavoro, una politica di massima affidabilità.
    Certificata per i grandi gruppi del settore di alta tensione e dotata di strumentazione di prova AT fino a 600.000 Volt con apparecchiature di ultima generazione gestite da personale altamente qualificato la
    I.E. Impianti Elettrici assicura interventi tempestivi in grado di ripristinare, in qualsiasi momento, il regime produttivo del cliente.
    La I.E. Impianti Elettrici, inoltre, garantisce il servizio e la rapidità d’intervento su impianti e apparecchiature B.T., M.T. e A.T. grazie all’alta professionalità dei suoi collaboratori consolidata nel tempo attraverso la partecipazione continua a corsi specialistici nonché grazie all’uso di automezzi dotati di attrezzature, strumentazione di lavoro e di verifica ed equipaggiamento di sicurezza, elementi indispensabili per garantire interventi immediati ed eventuali riparazioni.
    Grazie alla dotazione di camion con gru, ponteggi e di tutto il necessario per garantire un servizio continuo, la I.E. Impianti Elettrici è in grado di intervenire in completa autonomia e con la massima tempestività possibile.”

    Koala Società Cooperativa Sociale Onlus,

    eroga servizi di orientamento e accompagnamento alla ricerca attiva del lavoro, anche grazie alla formazione professionalizzante gratuiti per le persone aventi i requisiti di accesso alle Politiche Attive del
    Lavoro (Garanzia Giovani, Dote Unica Lavoro, Dote Disabili).

    Formazione proposta:

    Inglese base
    Busines English
    HACCP
    Addetto mensa
    Animatore anziani
    Addetto alle vendite
    Operatore Logistico
    Operatore d’Ufficio
    Receptionist di Hotel
    Risorse Umane
    Barman

    Addetto alla Caffetteria
    Pizzaiolo e Panificatore
    Pasticcere
    Agente Commerciale
    Sartoria base
    Sartoria avanzato
    Contabilità + paghe e contributi
    Informatica base
    Digital Media Marketing
    Tatuatore

    Per candidarsi inviare cv: buontempos@koalacoopsociale.it

    IN ZOOM AULA N 18 ore 16.00

    RELATORE: Dott. Andrea Fioni

    L’incontro verterà sulle competenze per accedere al mercato del lavoro e sulle tendenze dettate da progresso tecnologico e pandemia, con un focus sul Lodigiano.

    FORMAPER – CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO MONZA BRIANZA LODI

    Formaper  Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, è un’azienda speciale nata nel 1987 con lo scopo di contribuire alla diffusione della cultura d’impresa e allo sviluppo dell’imprenditorialità.

    In questi anni Formaper si è affermata in Italia e all’estero grazie alla realizzazione di azioni, servizi e attività che seguono l’impresa lungo tutto il suo ciclo di vita, sviluppando propri modelli di supporto alla creazione e sviluppo delle imprese.

    Oggi Formaper è «Hub» sui temi orientamento, formazione e lavoro per i soggetti che a diverso titolo contribuiscono allo sviluppo del capitale umano.

    FORMAPER …  PER LA JOB WEEKS

    Le competenze per avviare un progetto Imprenditoriale

    Fare impresa gli step e i servizi

    Docente: Dott.ssa Paola De Fortunatis

    Per informazioni scrivere a

    paola.defortunatis@mi.camcom.it

    LINK PER CANDIDARSI INVIANDO IL CV

    https://inrecruiting.intervieweb.it/dualconcept/jobs/tecnico_di_assistenza__manutentore_mfx__settore_intralogistico_122045/it/

    Descrizione azienda
    Dual.Concept S.r.l., società di formazione e lavoro di AHK Italien, è alla ricerca di un Tecnico di Assistenza / manutentore (m/f/x) per conto di un’azienda cliente.
    Il nostro cliente è una società di intralogistica, che gestisce un’importante piattaforma logistica di un’azienda commerciale internazionale, a Somaglia (Lodi).

    Posizione
    Dual.Concept S.r.l., per conto di azienda cliente, cerca un Tecnico di Assistenza / manutentore (m/f/x) per un inserimento full-time, a tempo indeterminato e su turni presso la sede di Somaglia (LO).

    La mansione:
    La figura si occuperà delle seguenti attività:
    sarà responsabile di tutti i lavori di assistenza della piattaforma logistica
    tra le mansioni si trovano anche la manutenzione e l’ispezione regolari (come da precedenti norme antinfortunistiche) di trasloelevatori e movimentazione di materiali
    eliminerà eventuali guasti elettrici, meccanici e/o elettromeccanici autonomamente o in collaborazione con i colleghi di riferimento, ai fini di garantire un funzionamento ineccepibile dell’impianto del cliente a tale scopo, effettuerà anche le riparazioni di natura elettrotecnica e meccanica necessarie nei settori  dell’intralogistica/della tecnica d’immagazzinamento

    L’offerta:
    incentivazione e supporto dell’evoluzione personale, ad esempio diventando un esperto specializzato
    un team molto motivato e ben funzionante
    nessuna richiesta di disponibilità a trasferte a causa dell’impiego permanente presso un singolo cliente
    Requisiti
    Di seguito le caratteristiche del/la candidato/a ideale:

    essere in possesso di un diploma di formazione professionale in qualità di meccatronico, elettricista industriale, elettrotecnico, o una formazione professionale equipollente
    buona conoscenza scritta e orale dell’inglese (livello minimo: B1)
    avere esperienza nella costruzione di macchinari ed impianti, idealmente nel settore dei trasloelevatori e della movimentazione dei materiali
    avere una mentalità orientata al cliente e ai servizi, essere in grado di di trovare sempre le parole giuste anche in situazioni di tensione e di risolvere con piacere sfide di natura tecnica
    predisposizione al lavoro in quota (si tratta di magazzini a scaffalature verticali).

     

    4Fun, azienda di intrattenimento e animazione turistica che opera in tutto il mondo con i maggiori tour operator.

    RICERCA : ragazzi dai 18 ai 30 anni, con o senza esperienza nel settore.

    Condizioni di lavoro offerte :
    Vitto e alloggio + Viaggio di andata e ritorno.Contratto a tempo determinato

    Per candidarsi inviare il cv: marialuisa@ilove4fun.com

     

    PARTECIPANO

    dati in costante aggiornamento

    profili aperti in aggiornamento

    Aziende e Enti di Formazioni

     eventi in tutta lombardia

    Gli appuntamenti JobWeeks 2021 di Lodi rientrano nell’ampio evento organizzato da ANCI Lombardia e dalla Consulta Regionale degli Informagiovani che prevede una serie di appuntamenti online, ad accesso libero e gratuito, dedicati al tema del lavoro e rivolti a studenti, giovani in cerca di impiego ma anche operatori dei servizi. 

    JOB WEEKS 2022

    LE IMMAGINIAMO COSI!